Navigazione

Condizioni di partecipazione

Partecipando al concorso fotografico "scatti al centro commerciale" si accettano le seguenti condizioni di partecipazione.


Organizzatore del concorso

Aproz Sources Minérales SA             

Route de Riddes 327
CH-1994 Aproz

(di seguito definita «Aproz»)

 

Diritto di partecipazione: possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera.

Svolgimento del concorso: quando si scatta un selfie, si può scegliere se inviare la foto esclusivamente al proprio indirizzo e-mail o se si desidera inserirlo anche nella galleria online suwww.migros.ch/aproz. Scegliendo l'opzione "Inserisci", si partecipa automaticamente al concorso. Ultimo termine di partecipazione: 30  settembre 2017. Tra tutti i partecipanti un’estrazione casuale, che si terrà il 31 agosto 2016, decreterà i vincitori. Il vincitore verrà informato per e-mail.

Premi: mountain bike elettrica del valore di fr. 4’499.-.
Se il premio non potrà essere consegnato al vincitore entro 30 giorni dalla comunicazione di vincita, decadrà senza possibilità di sostituzione. Il premio non viene corrisposto in contanti.

Dichiarazione di consenso:  caricando il selfie (di seguito definito "opera") si dichiara il proprio consenso a che l'organizzatore del concorso, in presenza di serie ragioni (ad es. in caso di ingiunzione da parte di terzi o violazione delle presenti condizioni di partecipazione), abbia facoltà di cancellare l'opera in qualsiasi momento e senza doverne indicare il motivo

Con ciò, i partecipanti accordano inoltre all'organizzatore del concorso il diritto gratuito, non esclusivo, non soggetto a licenza, temporalmente, oggettivamente e geograficamente illimitato, di utilizzare a piacimento a scopi pubblicitari l'opera sul sito www.migros.ch/aproz e a tal fine, nel rispetto dei limiti del diritto della personalità– di elaborarla, modificarla, tagliarla e abbinarla ad altro materiale, per es. immagini, testi, disegni, film, audio, media audiovisuali, ecc.

Comunicazione pubblica del vincitore: con la partecipazione al concorso, il concorrente accetta che, in caso di vincita, il proprio nome seguito dalla prima lettera del cognome venga pubblicato su www.migros.ch/aproz.

Altre disposizioni: sono escluse le vie legali. – Salvo che con i vincitori,– sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. L’organizzazione del concorso ha il diritto di escludere partecipanti con pseudonimo o sotto falsa identità nonché con iscrizioni multiple. L’organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano delle presenti condizioni di partecipazione, le violano, o che sono sospettati di tali abusi e violazioni. Si riserva inoltre il diritto di apportare modifiche alle modalità del concorso, nonché di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.